Hi, WE ARE A COMPANY MULTIMEDIA
Wi-fi and Sound multi-room
L’acquisto di una o più casse Wi-fi rappresenta la migliore scelta da fare per ascoltare in modo pratico ed efficiente musica in streaming o salvata sui propri dispositivi.
Scegliere il partner in grado di raggiungere gli obbiettivi.
Molti pensano erroneamente che la bellezza di un museo risieda solamente nelle opere esposte, ma ci sono molti fattori che contribuiscono alla bellezza del museo, come: qualità degli allestimenti, qualità in termini di installazione, qualità per quel che riguarda la sicurezza di ogni singolo elemento facente parte dell’allestimento.
WI-FI AND SOUND MULTI-ROOM
La tecnologia ha fatto passi da gigante
Come si può ben constatare, il modo di ascoltare musica è drasticamente cambiato rispetto a qualche anno fa, per migliorare la qualità di ascolto degli utenti in tutte le sfacettature.
ENGAGE YOUR
AUDIENCE
EVERYWHERE
WI-FI AND SOUND MULTI-ROOM
Sistemi multiroom wireless da installare in qualsiasi ambiente gestiti da un’unica unità centrale come ad esempio uno smartphone
È possibile ascoltare la stessa canzone in più stanze o aree della vostra casa
Ad esempio cucina, salone, camera da letto, oppure impostarne una differente per ogni ambiente. Ormai sono lontani i tempi di un impianto Hi-Fi in casa collegato a sua volta tramite molteplici fili .
Sfruttare i miglior protocolli senza fili per un la trasmissione e riproduzione audio.
Gli impianti tradizionali vengono, pian, piano sostituiti con impianti più pratici. Per esempio avere a disposizione delle casse Wi-Fi che trasmettono musica in tutte le stanze dell’abitazione senza dover intervenire a livello strutturale.
WI-FI AND SOUND MULTI-ROOM
Gestione tramite smartphone e tablet oppure...
In alternativa se in casa è presente uno smart speaker allora basterà emettere un comando vocale ed ecco che quest’ultimo si attiverà e si occuperà della gestione e riproduzione di
La qualità audio è il fattore principale da considerare
Il suono deve risultare limpido, capace di coinvolgere emotivamente l’ascoltatore. È chiaro che più si è esperti in questo campo, maggiore sarà la sensibilità nell’avvertire la differenza tra i vari dispositivi presenti sul mercato